Come stare un passo avanti ai tuoi concorrenti? PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI

EVENTI
made_in_steel_2017
MADE IN STEEL

ECOTRE VALENTE ed ESI ITALIA saranno presenti alla prossima edizione di MADE in STEEL che si terrà dal 17 al 19 maggio 2017 presso Fieramilano Rho.

Made in Steel è il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio. Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese.

Una biennale internazionale dallo stile Made in Italy in grado di riunire tutti gli attori della filiera dell’acciaio: dai produttori agli utilizzatori, per riflettere insieme sul futuro del settore, da tutte le possibili angolazioni.

«Le acciaierie hanno atteso rispetto a forge e fonderie, almeno una decina di anni» ha spiegato l’Ing. Lorenzo Valente. Dalla Ecotre hanno calcolato che in Italia soltanto il 15% degli impianti produttivi siderurgici utilizza software di simulazione virtuale. Eppure «è uno strumento che moltiplica le capacità, che permette di arrivare al traguardo riducendo i tempi e tagliando i costi. L’Italia non deve perdere opportunità».

Grazie ad ECOTRE ed ESI ITALIA il mondo degli acciai durante i tre giorni della kermesse potrà toccare con mano lo stato dell’arte della simulazione nei processi metallurgici.

L’aspettiamo al Padiglione 24 Stand L03 a Fiera Milano (Rho)


SHARE THIS ON:

12 mesi ago / Commenti disabilitati su MADE IN STEEL

17

Mag