Come stare un passo avanti ai tuoi concorrenti? PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI

SIMULAZIONE STAMPAGGIO PROGRESSIVO

SIMULAZIONE STAMPAGGIO PROGRESSIVO

Simulazione stampaggio progressivo per tutte le leghe. DEFORM mostra le incompletezze, ripieghe, spelature, risucchi, cricche, carichi macchina, usura e danneggiamento stampo.
Il software di simulazione stampaggio progressivo DEFORM è americano ed è stato ottimizzato perchè sia preciso, veloce e semplice.

Simulazione stampaggio progressivo per tutte le leghe. Incompletezze, ripieghe, spelature, risucchi, cricche, carichi macchina, usura e danneggiamento stampoSimulazione stampaggio progressivo per tutte le leghe. Incompletezze, ripieghe, spelature, risucchi, cricche, carichi macchina, usura e danneggiamento stampo

 

 

 

 

 

Il software DEFORM ha un’interfaccia grafica accattivante e facile da utilizzare. Il software guida l’utente passo-passo nell’importazione delle geometrie, selezione dei materiali ed impostazione dei parametri di processo. Questa attività richiede al personale un impegno minimo. La fase successiva è il calcolo della simulazione, con la visualizzazione di come avviene la formatura del pezzo mentre il software sta calcolando. Le workstation tradizionali a 6, 8 e 12 core sono computer che riducono i tempi di attesa a qualche ora per una simulazione completa. Risultati alla mano, DEFORM mostra in automatico i difetti ed i problemi che lo stampo montato su una data pressa, fatta funzionare in un certo modo avrebbe prodotto in reparto.