Come stare un passo avanti ai tuoi concorrenti? PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI

TRATTAMENTI SUPERFICIALI

Tecnofirma Impianti lavaggio in cabine

Tecnofirma – Impianti di lavaggio in cabina ad hoc

TRATTAMENTI SUPERFICIALI

Gli impianti di lavaggio contribuiscono al raggiungimento di qualità, produttività, costanza, flessibilità, ritorno dell’investimento, sicurezza e ambiente.
Il robot è una macchina straordinaria, ma rimane un mero strumento se non lo si cala in un contesto, se non gli si assegna una funzione, se non lo si trasforma in un generatore di valore aggiunto.
Ecotre è referente di zona di un’importante realtà industriale: Tecnofirma.
Tecnofirma da più di sessantanni è protagonista sul mercato internazionale con soluzioni innovative e customizzate per il trattamento delle superfici in plastica e metallo, in particolare progettando e producendo macchine e impianti per i trattamenti di lavaggio, verniciatura e impregnazione. Soluzioni standard ma anche e soprattutto macchine speciali customizzate sulle specifiche esigenze, che spesso si sviluppano grazie alle sinergie con i team di progettazione dei clienti più importanti. Tecnofirma è partner delle più importanti case automobilistiche per lo sviluppo delle autovetture ibride ed elettriche. Grazie al suo laboratorio di ricerca interno l’azienda può testare i processi prima di industrializzarli, con prodotti e resine diverse e sistemi di applicazione e cottura che vanno dalla tradizionale convezione, all’UV alle microonde.
Tecnofirma è l’espressione dell’unione tra strumento e soluzione.