
PRINCIPI ISPIRATORI E POLITICA AZIENDALE
ECOTRE ispira la propria attività all’integrale rispetto delle norme legislative e regolamenti internazionali e dello Stato italiano, oltre che alle proprie regole aziendali interne, in virtù delle quali ECOTRE è impegnata ad agire in modo corretto e trasparente, con comportamenti caratterizzati da lealtà, senso di responsabilità, buona fede e collaborazione.
In particolare, nei confronti dei propri Clienti, ECOTRE intende soddisfare le varie esigenze fornendo servizi qualitativamente elevati, efficienti e a condizioni eque, evitando comportamenti discriminatori o non corretti.
Con i propri concorrenti, ECOTRE si relaziona in maniera corretta e onesta, ponendosi sul mercato in conformità ai principi di competitività, concorrenza leale e buona fede, nonché garantendo la propria imparzialità.
Nei rapporti con le controparti contrattuali, le attività di ECOTRE si ispirano ai principi di onestà, lealtà, disponibilità e trasparenza, e vengono sorrette dai criteri di competenza, professionalità, dedizione ed efficienza.